San Marino Welcome presenta il nuovo servizio di radioguide in partnership con Vox Group.

Un'esperienza di visita ancora più coinvolgente.
San Marino Welcome presenta il lancio di un nuovo servizio di radioguide per offrire alle guide turistiche e ai gruppi in visita un’esperienza ancora più coinvolgente e immersiva.

Con questo servizio San Marino Welcome offre la possibilità di noleggiare dispositivi e auricolari monouso di ultima generazione, realizzati e distribuiti da Vox, azienda leader nel settore delle soluzioni audio professionali. I dispositivi, leggeri e compatti, garantiscono un’eccellente qualità audio e una portata fino a 100 metri, permettendo alle guide di trasmettere la propria voce in modo chiaro e coinvolgente ai propri gruppi.

Vox Group
Vox Group, leader mondiale nel campo delle soluzioni per il turismo e la cultura, offre un portfolio completo di prodotti e servizi, tra cui il proprio sistema di radioguide brevettato, dispositivi multimediali, applicazioni mobili, creazione di contenuti e pacchetti completi per la gestione dei siti di interesse e dei loro flussi di visitatori. Conosciuto per la sua affidabilità, qualità, logistica impareggiabile e la cura dei clienti, Vox Group contribuisce al successo dei suoi partner in tutto il mondo, connette persone e stimola l’intera industria attraverso il potere dell’innovazione.

Come funziona il servizio:
Il servizio di radioguide è disponibile a noleggio e ritiro presso la sede di San Marino Welcome in via 4 giugno 39/B, Serravalle negli orari 09.00 – 12.30 oppure 14.30 -17.30.

Le guide turistiche possono prenotare il servizio in anticipo telefonando allo 0549 995613 oppure scrivendo a: info@sanmarinowelcome.com